banner-italia-a-tavola

Ciao amici!

Si avvicina il Natale ed il momento dei regali e quest’anno il mio sembrerebbe essere arrivato in anticipo! Vorrei iniziare ringraziandovi per tutto il sostegno che mi avete dato in questi anni e che continuate a darmi giorno dopo giorno! Questo è stato un anno pieno di soddisfazioni, nuove collaborazioni e come chicca finale, sono felicissimo di annunciarvi che sono stato candidato come  “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza – Premio Italia a Tavola” nella categoria Opinion Leader.

Conoscete questo riconoscimento? In questo contest vengono selezionate le figure che meglio hanno rappresentato il settore della ristorazione e dell’enogastronomia italiana nel 2019? Come sempre a decretare il vincitore sarete voi e tutti i lettori di Italia a Tavola. Se volete votarmi è semplicissimo, basta andare su questo link https://www.italiaatavola.net/premio-iat/2019 e nella categoria Opinion Leader cercate la mia immagine.

Cosa bolle in pentola per il prossimo anno? Tantissimi nuovi progetti ed idee che presto vi svelerò, ma sono più che sicuro che sarà un anno scoppiettante e sarebbe fantastico riuscire ad iniziarlo vincendo questo super premio!

Grazie a tutti per il sostegno!